La revisione dell’auto è un momento spesso dimenticato dagli automobilisti, che devono fare la revisione alla macchina, per la prima volta, dopo quattro anni dalla prima immatricolazione e successivamente ogni due anni.
L’Officina Fratelli Dal Moro: centro revisioni autorizzato
In Veneto è possibile fare la revisione dell’auto a Mirano, località non distante da Mestre e da Venezia, presso l’officina Fratelli Dal Moro, avendo la certezza di affidare a mani esperte e altamente professionali la propria vettura.
L’autofficina Fratelli Dal Moro è in grado di svolgere la regolare revisione di autovetture, mezzi commerciali, moto, scooter e motorini.
Il servizio dettagliato e qualificato del personale disponibile, si avvale di macchinari e sistemi di ultima generazione e, ormai da oltre un anno, la strumentazione è stata implementata con il sistema mcrcnet2 che prevede l’utilizzo di una videocamera in grado di monitorare e di riprendere le varie fasi del processo di revisione.
Anche questo è un valore aggiunto per coloro che volessero fare la revisione dell’auto a Mirano.
Presso l’officina Fratelli Dal Moro è possibile anche portare il proprio veicolo per usufruire dei classici servizi di officina e di gommista: questo comporta la possibilità di poter richiedere al personale addetto lo svolgimento di una pre-revisione, qualora si sia già a conoscenza di qualche problema presente sulla propria auto o sul proprio veicolo commerciale.
Sicuramente per coloro i quali volessero fare la revisione dell’auto a Mirano, l’autofficina Fratelli Dal Moro rappresenta un punto di riferimento, anche perché offre un paio di possibilità in più di scelta presso altre sedi nelle vicinanze.
Professionalità e servizio, anche per auto storiche
I lavori di officina che Fratelli Dal Moro svolgono sono forniti con una garanzia di ben 24 mesi, a testimonianza della professionalità esecutiva.
Per la clientela è possibile fare la revisione dell’auto a Mirano presso l’officina dei Fratelli Dal Moro, anche se si detiene il possesso di auto storiche. Questi veicoli infatti, rientrano nella categoria che ricomprende i cosiddetti “veicoli atipici”, ossia quelle auto che vedono indicate nel libretto di circolazione alcune particolari caratteristiche e richiedenti la revisione con cadenza annuale. Tra questi rientrano proprio tutti i veicoli di interesse storico, iscritti regolarmente ai registri dedicati, secondo le norme di legge vigenti. Indipendentemente dal tipo di mezzo, il tempo ammissibile entro cui sottoporre il proprio veicolo a revisione periodica ha come limite massimo la data di immatricolazione (in caso di prima revisione) o la data di revisione precedente.
Servizi aggiuntivi dell’officina Fratelli Dal Moro
Decidendo di fare la revisione dell’auto a Mirano presso il centro autorizzato dalla morotizzazione civile Autofficina Fratelli Dal Moro, si può beneficiare di un ulteriore vantaggio: qualora il veicolo non dovesse superare positivamente i test di revisione, la stessa officina può intervenire sulle parti che hanno manifestato il problema, ripristinando l’efficienza del mezzo.
I controlli revisionali prevedono infatti la verifica dei fumi di emissione, dell’impianto elettrico con il corretto funzionamento dell’impianto di illuminazione, della regolarità meccanica delle sospensioni e degli ammortizzatori, dello stato di usura delle gomme, oltre che della carrozzeria, la quale non deve presentare problemi strutturali.
Anche in questi casi il personale dell’officina è capace di intervenire, anche in caso di autovetture di ultima generazione, infarcite di elettronica. Indipendentemente dal marchio, la strumentazione dei Fratelli Dal Moro è idonea alla lettura diagnostica di tutti i principali marchi di auto e per questo l’intervento sarà di qualità, rimettendo l’auto in condizioni di superare la revisione.