Non sai dove lasciare le gomme invernali o estive nel cambio stagionale? L’autofficina F.lli Dal Moro offre il suo spazio per te, nelle sue sedi di Mira e Mirano. Il tuo garage sarà finalmente più libero e spazioso, non dovrai più preoccuparti di come e dove sistemare le gomme dell’auto per mantenerle in buono stato fino al prossimo cambio. Depositando le tue gomme da noi potrai avere la sicurezza di una conservazione perfetta dei pneumatici fino alla stagione successiva. Faremo noi il cambio gomme completo di convergenza e gonfiatura al giusto livello. Non devi preoccuparti più di niente.
Perché mettere gli pneumatici in un deposito di gomme
Una soluzione perfetta, uno stoccaggio effettuato da professionisti del settore con esperienza pluriennale ed uno spazio adeguato alla giusta conservazione delle gomme per auto. In questo modo la durata dei pneumatici si allunga nel tempo ottenendo così un grande risparmio economico. È importante, infatti, che siano conservate nel luogo adatto e lontano dal sole e da fonti di calore, in quanto con il perpetuarsi di tali situazione si formerebbero delle crepe con un invecchiamento precoce della gomma. Nell’autofficina Dal Moro si conservano i pneumatici in un luogo asciutto, buio e fresco e in tal modo si mantiene alta la qualità del materiale che sarà pronto per l’utilizzo nel prossimo cambio, sia esso invernale o estivo. È un’ottima idea per chi non ha spazio dove tenerle per tutti i mesi in cui non vengono utilizzate, oppure possiede uno spazio non adeguato come temperatura e umidità. I rischi di conservare le gomme in luoghi inadeguati per poi trovarle danneggiate e inutilizzabili, sono molti in quanto i comuni garage, solitamente, non rispondono ai requisiti necessari per la conservazione a lungo termine. Inoltre chi non possiede un garage o una cantina, deve scegliere se tenere i pneumatici in casa o decidere di affidarsi a professionisti del settore.
Deposito gomme F.lli dal Moro: servizi
La nostra azienda verifica le gomme sia il giorno in cui vengono depositate che quello in cui vengono prelevate e montate sul mezzo. Viene controllata la pressione e lo stato effettivo del pneumatico in modo da restituirlo dopo il periodo di deposito in condizioni ottimali. La pressione è importante per poter mantenere una corretta tensione della gomma ed allungarne la durata nel tempo. Inoltre vengono controllati i cerchi e osservati attentamente ogni parte, in modo da verificare se vi sono già presenti delle lesioni prima di effettuare lo stoccaggio. Si effettua un controllo anche sul battistrada e si fa una pulizia approfondita delle gomme prima di metterle nel luogo a loro designato dove resteranno protette e ad una temperatura adeguata. Ogni cliente è registrato e le gomme sono catalogate in modo da evitare qualsiasi errore o scambio di persona. Alla fine del periodo di stoccaggio le gomme ritornano al legittimo proprietario montate e pronte per l’utilizzo fino al cambio successivo.